Comprare

 

Benvenuti nel negozio on-line di Cigraph: come acquistare ArchiSuite

ArchiSuite integrato con ArchiTerra o ArchiTerra nella versione autonoma, sono provvisti di un sistema di protezione basato sulla Chiave Cigraph. Per attivare ArchiSuite o ArchiTerra è necessario che il Cigraph Central Computer sia a conoscenza del cliente e dunque che la Chiave Cigraph stessa sia aggiornata e attivata sulla stessa versione di ArchiCAD.

Pertanto la procedura di ordinazione deve essere differente per il nuovo cliente (che non possiede ancora la Chiave Cigraph) e per l’aggiornamento dei clienti (già in possesso della Chiave Cigraph).

 

 


ORDINE PER UN NUOVO UTENTE

Innanzitutto dovete decidere quale versione di Chiave Cigraph per ArchiSuite o ArchiTerra avete bisogno:

1)   Singel user (Mac/Windows)

2)   NET user, in cui è possibile acquistare da 2 a 50 licenze dello stesso prodotto con una Chiave Cigraph. La Chiave Cigraph può essere collegata a qualsiasi computer Windows nella propria rete LAN e funziona come Server per tutte le altre stazioni (clienti Mac/Windows).

3)   Una volta deciso di quale Chiave Cigraph si necessita, procedere all’ordinazione.

Dopo l’elaborazione dell’ordine, Cigraph prepara la Chiave e la invia.

 

Vai a "Ordine per il nuovo cliente"


 



Ordine dell'AGGIORNAMENTO

In tal caso siete già in possesso della Chiave Cigraph e volete ordinare l’aggiornamento di ArchiSuite e ArchiTerra.

1)   Assicurarsi che sia stata scaricata l’ultima versione di ArchiSuitePlus, quest’ultima compatibile con la vostra versione di ArchiCad.

2)   Inserire la Chiave Cigraph nel computer.

3)   Cliccare “Aggiornamento dell’ordine” e seguire le istruzioni. (Al fine di evitare il rischio di ordinare due volte lo stesso aggiornamento, il sistema, prima di accettare il pagamento, vi informerà a riguardo.)

Una volta concluso il pagamento, potrete immediatamente attivare la Chiave Cigraph in ArchiCAD (menu: “Design-ExtraDesign”) cliccando “Cigraph License Activation”
 

Vai a "Ordine dell'Aggiornamento"